Archivi del mese: Giugno 2015

Venerdì 3 luglio al Mainasso! Aperitivo musicale con le “Barche a Torsio”!

Pubblicato in General | Commenti disabilitati su Venerdì 3 luglio al Mainasso! Aperitivo musicale con le “Barche a Torsio”!

La compagnia delle tempeste

“you told me the sun would always rise and if it shouldn’t shine have faith ‘cause one day that great burning star’s light one once again dance across my face I heard the roar of the parting seas and the … Continua a leggere

Pubblicato in General | Commenti disabilitati su La compagnia delle tempeste

A Camilo

05/06/2015 Molte volte ho studiato la lapide che mi hanno scolpito: una barca con vele ammainate, in un porto. In realtà non è questa la mia destinazione, ma la mia vita. Poiché l’amore mi si offrì e io mi ritrassi … Continua a leggere

Pubblicato in General | Commenti disabilitati su A Camilo

Venerdì 12 giugno al Mainasso! Aperitivo solidale compagni/e indagati/e

Venerdì 12 giugno dalle 19 al Mainasso Occupato in Piazza Santa Maria in Passione (Ge). Aperitivo con concerto dei Black Days da La Spezia per sostenere le spese legali dei compagni e delle compagne indagate.

Pubblicato in General | Commenti disabilitati su Venerdì 12 giugno al Mainasso! Aperitivo solidale compagni/e indagati/e